Travelgood: il portale del futuro

Un portale per i viaggiatori in cerca di pacchetti e per le agenzie di viaggio sprovviste di un sito web o desiderose di migliorare la propria ricerca sul sito.

Tra i vari portali dedicati alle offerte viaggi ce ne è uno che cresce e si afferma sempre più tra i leader del settore: Travelgood.it

Ciò che lo contraddistingue dai numerosi portali suoi simili è il fatto che Travelgood rivolga i propri servizi sia all’utente finale sia alle agenzie di viaggio presenti in Italia.

È una vera e propria piattaforma e-commerce che integra 5 motori di ricerca al suo interno: voli, hotel, voli+hotel, autonoleggio e pacchetti vacanze.

La ricerca dei voli restituirà risultati relativi a compagnie tradizionali e low cost.

La sezione hotel contiene oltre 90.000 strutture alberghiere presenti in tutto il mondo

Nella sezione volo+hotel si potrà combinare rapidamente le opzioni di volo con quelle alberghiere attraverso una transazione unica per l’acquisto di entrambi i servizi.

Infine, la sezione dedicata ai pacchetti vacanze includerà le offerte e i last minte dei migliori Tour Operator per le principali mete turistiche a livello internazionale: Messico, Spagna, Cuba, Grecia, e molte altre ancora!

Le agenzie viaggi già in èpossesso di un proprio sito web potranno richiedere l’implementazione dei motori di ricerca Travelgood, mentre quelle sprovviste di un sito potranno ottenere un sottodominio nominativo realizzato con il template standard del sito principale (travelgood.it).

Travelgood: il portale del futuroultima modifica: 2012-07-04T12:13:00+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo