Arredamento completo per l’ufficio – La Mercanti srl

arredamento, Per chi ha la necessità di trovare soluzioni ottimali per l’arredamento di uffici completi, da quelli direzionali agli uffici operativi compresa tutta la mobilia necessaria, dalle sedie alle scrivanie agli armadi e molto altro, La Mercanti srl è la soluzione!

Sul sito e-commerce dell’azienda http://www.offique.com/ si trovano le migliori soluzioni di sedie per ufficio di importanti marchi internazionali a prezzi molto vantaggiosi. Tutti i prodotti possono essere ordinati direttamente online.

Da visitare anche http://www.armadidesign.it/ dove trovare una vasta scelta di armadi sia in legno sia in metallo prodotti dai migliori marchi nazionali e internazionali: cassettiere, classificatori, armadi in vari modelli e misure adatti a qualsiasi necessità per l’arredo di uffici.

Per ogni richiesta del cliente La Mercanti offre un servizio professionale di consulenza in modo da consigliare sempre la soluzione più adatta ad ogni necessità. Inoltre l’azienda si pone come interlocutore unico per tutti i lavori che il progetto di arredo prevede, in modo tale che il cliente finale possa risparmiare tempo prezioso ed essere più sicuro dell’ottima realizzazione dello stesso, in quanto tutti i lavoro sono coordinati ed assistiti.

E non è tutto, La Mercanti offre anche assistenza post vendita ai propri clienti per risolvere qualsiasi inconveniente si dovesse verificare con un servizio di intervento agenti entro massimo 48 ore.

La Mercanti srl
Via Pasubio, 10
63074 San Benedetto del Tronto (AP) – ITALIA
http://www.lamercanti.it/

Arredamento completo per l’ufficio – La Mercanti srlultima modifica: 2012-11-13T09:04:36+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo