Decorazioni pubblicitarie per edifici e veicoli – Bonetti

Decorazioni pubblicitarie.jpgLe decorazioni pubblicitarie di Bonetti Pubblicità vengono utilizzate specialmente a copertura di superfici non specificatamente pensate per la pubblicità, ma ugualmente sfruttabili in questo senso.

Le più diffuse riguardano le decorazioni delle vetrine di attività commerciali e quelle effettuate su auto e furgoni.
Perché può essere un vantaggio incrementare ulteriormente lo “spazio pubblicitario” andando a coprire queste superfici?

Oggi viviamo nella società dell’immagine, una lavorazione particolare effettuata sulla vetrina o sul mezzo di trasporto risulterà certamente incisiva verso il pubblico dei passanti. Utilizzando, poi, un tipo di composizione armonica, equilibrata e perché no – in questa tipologia di comunicazione – quasi artistica, sarà più facile che il messaggio da veicolare arrivi all’occhio dei destinatari e diventi facilmente ricordabile grazie alle emozioni suscitate. La decorazione dovrà essere in linea con quella che è la personalità definita dell’immagine aziendale.

I materiali utilizzati nella decorazione pubblicitaria possono essere i più diversi: le decorazioni di interni utilizzano spesso adesivi murali, pannelli, insegne, sagome. Le grafiche possono essere realizzate con immagini prestampate, pellicole in PVC (soprattutto per i veicoli, dove questa forma di decorazione su pellicola prende il nome di “car wrapping”), fino a veri e propri lavori artistici effettuati tramite aerografia o vernici. I lavori con aerografia e vernici rimangono permanentemente; i lavori effettuati con le pellicole in PVC possono resistere anche una decina d’anni e, una volta rimossa la pellicola, la superficie lavorata ritorna allo stato originale.

In particolare, è molto attivo il settore delle decorazioni su veicoli di trasporto, perché, viaggiando nelle zone dove si opera, possono davvero rappresentare una ulteriore forma di pubblicità indotta soltanto effettuando i normali spostamenti di lavoro. Diventa così più facile far riconoscere il proprio marchio, la propria attività ed i propri contatti nelle zone di interesse.

Bonetti Pubblicità
Via Ragazzi del ’99, 6
42124 Reggio Emilia
Tel: 0522 924049
Email: info@bonetti.re
https://www.bonetti.re/

Decorazioni pubblicitarie per edifici e veicoli – Bonettiultima modifica: 2012-07-05T15:47:38+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo