Lamiere lavorate per ogni esigenza – Actis Furio

Le applicazioni della lamiera sono innumerevoli e adatte a diversi settori, dall’arredo urbano alla decorazione all’utilizzo in numerose tipologie di lavori, utilizzate per il passaggio dell’aria, per il filtraggio dei liquidi, per schermature di luce e molto altro ancora. In questo contesto l’azienda Actis Furio con sede a Cornaredo vicino Milano, viene incontro ad ogni esigenza dei propri clienti per offrire sempre prodotti su misura e di grande qualità.

L’azienda produce infatti una vasta gamma di lamiere per ogni necessità, lavorazioni specifiche anche su richiesta, dalle lamiere bugnate alle lamiere forate e stirate, ma anche tele metalliche e reti elettrosaldate.

Naturalmente per ogni lavorazione personalizzata è necessario uno studio preliminare per stabilire le caratteristiche del prodotto da ottenere per quanto riguarda la forma, la dimensione, il materiale da utilizzare.

Actis Furio comunque, è in grado di soddisfare senza problemi tutte le esigenze della propria clientela, potendo realizzare lamiere con fori tondi, quadrati, oblunghi, oppure fori con fantasie diverse, realizzati in diverse misure. I materiali delle lamiere disponibili poi sono numerosi, dall’acciaio all’alluminio, dal rame all’ottone e molti altri.

L’azienda dispone inoltre di un ampio magazzino dove sono disponibili oltre 1500 articoli relativi a lamiere già pronte e spianate per ogni esigenza.

Per informazioni:

Actis Furio
Via Galileo Galilei, 38
20010 Cornaredo (Milano)
Tel. 02 93562195
Fax 02 93647434
E-mail: info@actisfurio.com
https://www.actisfurio.com/

Lamiere lavorate per ogni esigenza – Actis Furioultima modifica: 2017-05-03T10:28:35+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo