Montascale per interni e per esterni – EasyLife

aziende, montascaleUno dei metodi più utilizzati per ritrovare la propria libertà di movimento, almeno nella propria abitazione, e quindi senza la necessità spesso molto difficile di traslocare, è l’installazione di un sistema montascale a poltrona.

Con l’avanzare dell’età infatti, molti anziani possono avere problemi con le articolazioni, e di conseguenza possono avere difficoltà a passare da un piano all’altro della propria casa, oppure in tutti quei casi in cui si ha una disabilità che rende difficoltoso l’effettuare una rampa di scale, un impianto montascale può essere la soluzione ideale.

Tra l’altro si tratta di sistemi molto versatili, in quanto sono facilmente adattabili a qualsiasi rampa di scale, da quelle strette a quelle con curve, dalle scale interne a quelle che si trovano all’esterno.

I montascale o servoscale sono anche molto silenziosi durante il movimento, non consumano molta energia, e sono totalmente sicuri, avendo anche un sistema di auto-arresto nel caso si trovino degli ostacoli durante il percorso.

La migliore soluzione in ogni caso, è sempre quella personalizzata, infatti nel momento in cui si decide di installarne uno in casa propria o per un familiare, verrà un incaricato che consiglierà al meglio sul sistema da utilizzare.

Per avere tutte le informazioni e per contatti:
http://www.easylifemontascale.it/

Montascale per interni e per esterni – EasyLifeultima modifica: 2013-03-05T17:44:13+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo