Prodotti per lavanderie professionali – Papillon Ricca Group

Fornitori e consulenti della catena di franchising “Lavanderia Papillon”, Ricca Group è un’azienda che si occupa, da oltre vent’anni, del settore delle lavanderie a secco e ad acqua.

L’esperienza acquisita fa sì che l’organizzazione possa considerarsi a pieno titolo come leader del settore sia in termini di prodotti che in quelli di supporto tecnico. Per quanto riguarda i primi, Papillon Ricca Group fornisce tutto ciò di cui una lavanderia ha bisogno, avendo in particolare considerazione la qualità dei prodotti offerti: macchinari per lavanderia professionali come mangani, essiccatoi e lavacentrifughe – ma anche lavatrici industriali nuove ed usate – prodotti adatti per risolvere i problemi legati alla pulitura ad umido, prodotti in percloro, presse da stiro, generatori di vapore, macchinari da stiro, manichini stiracamicie e tanto altro ancora.

Inoltre Papillon Ricca Group è il supporto ideale per chi vuole aprire una lavanderia: infatti l’azienda fornisce tutto il supporto tecnico necessario, e la competenza data dall’esperienza accumulata nel corso degli anni, a chiunque voglia intraprendere la strada del franchising. Totale autonomia ed indipendenza, esclusività di zona, possibilità di crescita ed assistenza post-vendita sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal Gruppo a chi voglia dedicarsi a questa attività professionale.

I punti vendita Papillon Ricca Group sono già presenti su tutto il territorio della Sicilia: due punti sono nella città di Catania ed uno a Messina, mentre vi sono altri negozi nelle provincie di Siracusa, Messina e Catania stesse.

Per info:
http://www.papillonriccagroup.com/

Prodotti per lavanderie professionali – Papillon Ricca Groupultima modifica: 2017-01-10T08:58:49+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo