Protezioni in plastica per il settore industriale – OTM

In numerosi settori industriali c’è la necessità di protezioni in plastica per una vasta gamma di prodotti: viti, bulloni, terminali di tubi e tanto altro ancora. Ci sono aziende in questo ambito che sono specializzate soprattutto per quanto riguarda le produzioni fatte su misura, che meglio si addicono alle necessità del cliente.

In Italia per esempio, opera da diversi anni OTM, l’Officina Termoplastica Milanese con sede nel comune di Aicurzio nella provincia di Monza e Brianza, un’azienda specializzata nel settore della termoplastica in grado di realizzare tantissimi prodotti, come protezioni di sicurezza (tappi, coprifiletti, contenitori, cappucci…) protezioni per alte temperature, protezioni speciali e molto altro ancora.

Uno staff altamente qualificato e macchinari sempre all’avanguardia, le consentono di rispondere a richieste specifiche per accontentare sempre e comunque le necessità del consumatore finale.

OTM vanta una fitta rete di contatti commerciali. È sul mercato dal lontano 1957, anno in cui fu fondata dalla famiglia Cometti, che di generazione in generazione continua a controllarla, e nel corso dei decenni ha investito senza risparmio di risorse e di energie, in un continuo e costante aggiornamento tecnologico.

L’attenzione scrupolosa verso la qualità dei prodotti impiegati (testimoniata dalle certificazioni ottenute) completano il quadro, giustificando l’affermazione sul mercato internazionale dell’Officina Termoplastica Milanese.

Dispone soprattutto di un ricco catalogo di tappi in plastica per tubi, ma anche protezioni per fori, protezioni terminali tubi, protezioni per flange, protezioni di sicurezza e protezioni speciali, incluse quelle per alte temperature.

Sul territorio italiano, OTM ha agenti e distributori che operano nei seguenti territori: Piemonte, Triveneto, Emilia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio.

Sul sito ufficiale potrai inoltre consultare il catalogo, prendere visione delle certificazioni ottenute dall’azienda, richiedere un preventivo online in modo veloce e leggere la storia dell’Officina.

Officina Termoplastica Milanese S.r.l.
Strada per Cascina Restelli, 10
20886 Aicurzio (MB) Provincia di Monza e della Brianza

Email: info@otm-it.com
Tel. +39 039 6093718
https://www.otm-it.com/

Protezioni in plastica per il settore industriale – OTMultima modifica: 2017-08-21T17:25:12+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo