Vacanze in Toscana – Arianna & Friends

Logo Arianna & FriendsArianna & Friends è il sito dove si possono prenotare interessanti soggiorni in agriturismo in Toscana.

Trovi diversi pacchetti vacanza che non prevedono solo il pernottamento, ma anche visite guidate in posti suggestivi e corsi di cucina e di pasticceria per scoprire tutti i segreti delle gustose ricette toscane. Ma anche degustazioni speciali di vino e prodotti tipici locali, diversi trattamenti benessere per rilassarsi e poter così ripartire alla grande, e molto altro ancora.

agriturismo in toscanaPacchetti per coppie e gruppi di amici, week end romantici per scoprire la Toscana in tutta la sua bellezza e in tutto quello che questo splendido territorio offre.

Una attività molto interessante è, per esempio, l’escursione in Vespa per andare alla scoperta delle più belle strade del vino e delle più affascinanti fattorie e borghi del luogo.

Si trovano anche proposte per chi volesse organizzare il proprio matrimonio in agriturismi e dimore storiche oltre ad offerte per una fantastica luna di miele in Toscana.

Per tutte le informazioni:
Arianna & Friends S.r.l.
Via Salaiola, 50/10
Località La Rosa, 56030 Terricciola PI

Telefono: +39 0587 672088
Email: info@ariannandfriends.com
http://www.ariannandfriends.it/

Vacanze in Toscana – Arianna & Friendsultima modifica: 2016-02-20T12:41:00+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo