Acquista online e guadagna – Bestshopping

shoppingBestshopping è il sito grazie al quale tutti gli utenti possono trovare tantissimi prodotti da acquistare online sui siti partner e ricevere così una percentuale di guadagno.

Sul sito si possono confrontare centinaia di articoli per scegliere facilmente il più conveniente in rapporto alla qualità e al prezzo.

Dopodiché si può guadagnare in vari modi:
1- acquistando su un sito partner e ricevere una % sul guadagno
2- invitando amici e conoscenti ad acquistare su bestshopping tramite il proprio riferimento personale, in questo modo si guadagna il 30% della sua commissione
3- rispondendo alle domande di altri utenti. Dopo aver acquistato un determinato prodotto infatti, si possono ricevere domande sull’esperienza di acquisto che danno poi diritto ad una remunerazione
E non è tutto, su Bestshopping più acquisti e più guadagni, ci sono infatti delle soglie di spesa che danno diritto a maggiori commissioni.
Il primo pagamento, si può ricevere raggiungendo la soglia di 40 euro.

Si tratta di un sito quindi che offre notevoli vantaggi per chi ama effettuare le proprie compere online, che dà la possibilità di scelta tra 500 negozi, con prezzi sempre aggiornati e oltre 4 milioni di prodotti, tra cui abbigliamento, cellulari, elettrodomestici, portatili, viaggi e molto altro.

Sito web: http://it.bestshopping.com/

Acquista online e guadagna – Bestshoppingultima modifica: 2013-03-19T11:12:21+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo