Casa Fabbrini a San Casciano dei Bagni

Cerchi un agriturismo nella zona delle colline senesi? Casa Fabbrini si candida come location ideale per soddisfare le tue esigenze.

casa fabbrini.jpgUn antico casale seicentesco riportato in auge dalla meticolosa e attenta ristrutturazione che la famiglia Fabbrini ha predisposto per la struttura. Una location elegante, immersa nel verde delle colline senesi, in una zona compresa tra la Valdichiana e la Val d’Orcia, arredata con stile e con la massima attenzione verso il dettaglio.

Casa Fabbrini è situato nel comune di San Casciano dei Bagni, conosciuto per la presenza dei suoi Bagni Termali risalenti ad epoca romana.

A proposito delle Terme di San Casciano, ricordiamo che gli ospiti di Casa Fabbrini potranno usufruire di promozioni vantaggiose per accedere al “Fonteverde – Natural Spa Resort”.

L’ottima posizione geografica di cui gode la struttura è un altro punto di forza di Casa Fabbrini. Gli ospiti potranno partire da questa splendida location ed intraprendere itinerari davvero interessanti: dalle passeggiate tra le colline alla visita ai borghi medievali disseminati nelle vicinanze ai tour guidati in cantine vinicole produttrici di capolavori del gusto come il Brunello di Montalcino.

Cosa aspetti?

Casa Fabbrini (www.casafabbrini.it) ti aspetta

Podere Ceppetto

53040 San Casciano dei Bagni

Tel. 0578 56130

Casa Fabbrini a San Casciano dei Bagniultima modifica: 2013-01-09T15:37:00+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo