Van4You – Noleggio furgoni Reggio Emilia

van4you noleggio furgoniVAN4YOU è un’azienda fondata nel 2010 e nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento in Italia nel settore del noleggio di veicoli commerciali e professionali. I punti di forza del concept permettono all’azienda di rispondere al meglio a qualsiasi esigenza di noleggio del cliente, sia essa a breve, medio o lungo termine.

I Centri VAN4YOU offrono la più ampia e moderna gamma di furgoni, veicoli commerciali e professionali disponibile sul mercato: dai contenuti Fiorino all’intera gamma Ducato, camion, veicoli isotermici, sidecar mobili, ecc… e si offre una vasta gamma di soluzioni di noleggio da poche ore a diversi mesi.

L’azienda ha da poco aperto una nuova sede di noleggio a Reggio Emilia, dove come per tutte le altre sedi in Italia, si offre un’esperienza unica di noleggio rendendola quanto più semplice e di supporto per i clienti che possono essere sia aziende sia privati.

VAN4YOU offre anche il servizio di franchising. Scegliere un franchising VAN4YOU significa poter contare sui fattori vincenti e sul format distintivo che lo rendono un marchio di successo e in continua crescita. Ogni giorno, VAN4YOU si impegna a creare soluzioni di trasporto innovative per offrire sempre un valore aggiunto e contribuire al successo e alla mobilità delle aziende e delle persone che scelgono i loro servizi.

VAN4YOU – Noleggio Furgoni REGGIO EMILIA
Indirizzo: Via Gramsci, 56E, 42124 Reggio nell’Emilia RE
Telefono: 0522 196 2418

Van4You – Noleggio furgoni Reggio Emiliaultima modifica: 2022-01-28T11:06:57+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo