Montascale e ausili per anziani e disabili – Extrema

Montascale, Servoscale,Azienda Extrema S.r.l. con sede in provincia di Mantova, propone una vasta gamma di soluzioni per abbattere le barriere architettoniche e favorire la libertà di movimento per anziani e disabili.

L’azienda progetta e realizza montascale e piattaforme elevatrici per ogni necessità, sia per ambienti esterni sia per spazi interni, per facilitare l’accesso ai pieni superiori di una casa per esempio, per superare agevolmente una rampa di scale, per salire ad un piano superiore con l’aiuto di un miniascensore.

Tutti gli impianti naturalmente sono a norma di legge, con tutti gli standard di sicurezza, realizzati con materiali di qualità e con un minimo rumore durante il funzionamento.
Si tratta di impianti che tra l’altro si adattano facilmente con l’arredamento di casa, sia per il ridotto spazio necessario sia per il design piacevole e curato.

Con i montascale a piattaforma o a poltroncina e i servoscala Extrema srl tutti potranno muoversi liberamente senza aver per forza una persona in aiuto.

Per tutte le informazioni, preventivi e richieste, si può visitare il sito:

Extrema S.r.l.
Via dell’Industria, 2
46031 Bagnolo San Vito (MN)
Tel. 0376 252443
Fax 0376 251091
Email: commerciale@extrema.it
http://www.extrema.it/

Montascale e ausili per anziani e disabili – Extremaultima modifica: 2014-10-08T11:49:00+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo