Per dormire a Rimini ci sono i Vistamare Hotels

Due hotel Rimini 3 stelle accoglienti, con camere dotate di ogni comfort, dal personale alberghiero sempre a disposizione dei clienti, dai prezzi accessibili e dai servizi esclusivi: ecco la fotografia dei Vistamare Hotels, due incantevoli alberghi che si trovano nel cuore di Rimini, a Marina Centro.

Caratterizzati da ambienti caldi e confortevoli, i due alberghi si caratterizzano una struttura posta in una posizione invidiabile – a due passi dal mare e dalle principali vie dello shopping e del divertimento di Rimini – e mettono a disposizione dei propri ospiti offerte speciali, pacchetti last minute e servizi pensati appositamente per regalare un soggiorno indimenticabile. Tra questi spiccano una spiaggia attrezzata, una palestra per chi vuole tenersi in forma anche durante le vacanze ed un’ottima cucina basata sulla tradizione romagnola: le pietanze, tutte fresche, vengono cucinate con gustosi e genuini prodotti.

La posizione geografica dei Vistamare Hotels rappresenta un vantaggio non solo per coloro che vogliono vivere una vacanza all’insegna del mare. Ciò perchè gli alberghi si trovano a due passi sia dalla fiera di Rimini, punto di riferimento per gli eventi fieristici in Italia, che vicino ai parchi tematici della Riviera Romagnola – tra cui spiccano il Delfinario, Mirabilandia, Le Navi, Aquafan, L’Italia in Miniatura – , tanto amati dai ragazzi. Ciò significa che sia business man ed addetti ai lavori che famiglie con bimbi o ragazzi al seguito possono scegliere i Vistamare Hotels per il loro soggiorno a Rimini.

Infine, a soli 100 metri dagli hotel, a disposizione degli ospiti c’è una splendida piscina incastonata in un’oasi verde. Circondata da alberi, presente a bordo ombrelloni, lettini ed un punto ristoro per passare qualche ora in assoluto relax e facendo una bella nuotata. Una più che valida alternativa ad una giornata al mare.

Per dormire a Rimini ci sono i Vistamare Hotelsultima modifica: 2012-03-07T10:48:00+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo