Pubblicità con Studio Stands

Articoli Studio StandsLa pubblicità è certamente un veicolo tra i più incisivi per la promozione di un’attività commerciale, e sicuramente molto utili sono le differenti varianti di espositori per pubblicità adatti a diverse applicazioni, personalizzabili, efficaci in diverse situazioni.

Con gli espositori si possono sfruttare al meglio gli spazi inutilizzati in un punto vendita o in un locale commerciale per esempio, con l’utilizzo degli espositori da terra e dei portadepliant.

Per gli spazi all’esterno invece, assicurano una grande visibilità i cartelloni pubblicitari o i totem, luminosi e con tre o due facciate, ma anche le insegne pubblicitarie situate in punti strategici e ben visibili, per valorizzare al meglio il tuo brand, per attirare i tuoi potenziali clienti.

Studio Stands è l’azienda specializzata nel settore degli espositori pubblicitari, con sede in provincia di Brescia, ma ha a disposizione il suo e-commerce per vendite in tutta Italia di soluzioni personalizzate a prezzi vantaggiosi.

Per tutte le informazioni:
Studio Stands
Via del Rame, 14
25039 Travagliato BS
Italia

Tel: 030 318615
Fax. 030 6624757
Email: info@studiostands.it
Sito Web: http://www.studiostands.it/

Pubblicità con Studio Standsultima modifica: 2009-08-06T09:16:00+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo