4Graph: la tipografia ora è online

Sono sempre di più i servizi che si trovano online. Oramai internet è una miniera per tutti anche per coloro che necessitano delle prestazioni che, fino a qualche anno, era necessario richiedere di persona. Tra queste ci sono i servizi tipografici.

Ora basta collegarsi infatti ad un sito di tipografia online, inviare il materiale ed attendere la fornitura direttamente a casa proprio o in ufficio. E’ questo il caso di 4Graph, l’azienda che si trova in provincia di Frosinone, in grado di fornire anche via web tutti i propri servizi.

Grazie ad una piattaforma perfettamente organizzata è in fatti possibile inviare il materiale utilizzando il sito ufficiale – www.4graph.it. Le modalità di utilizzo sono molto semplici: ci si registra sul sito e si riceveranno le credenziali – user e password – per accedere ad un’area riservata. Da qui si può inviare tutto il materiale che necessita di essere stampato. Inoltre, sempre nella pagina personale, si potranno visualizzare i tempi di consegna.

Sono numerosi i servizi della tipografia 4Graph: stampa buste, volantini, brochure, depliant, materiale elettorale, opuscoli, manuali, libri. Ma anche stampe digitali, vetrofanie e manifesti. Una completa tipografia online a cui affidarsi per qualsiasi tipologia di stampa che esegue anche stampe a colori, su tipi particolari di carta e su diversi formati.

4Graph è il partner ideale per un servizio tipografico preciso, rispettoso dei tempi, ed con i prezzi assolutamente in linea con il mercato.

4Graph: la tipografia ora è onlineultima modifica: 2011-07-01T15:31:00+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo