Compressori d’aria e generatori – LL AirService

LL Air Service.JPGAzienda LL AirService situata a Mestrino (PD), specializzata nella fornitura anche a noleggio di compressori d’aria, generatori di ossigeno e refrigerazione industriale.

L’azienda offre un importante servizio di assistenza, manutenzioni ordinarie, diagnostica computerizzata e interventi di emergenza.

Per ogni necessità del cliente LL AirService dispone di compressori oil-free, essiccatori, motocompressori, ma anche generatori di azoto per taglio laser, generatori di ossigeno e generatori di corrente.

L’azienda ha a disposizione anche un ampio magazzino con tutti i ricambi originali, che sono la migliore soluzione per mantenere inalterati gli standard di qualità ed efficienza dei diversi macchinari. Si garantiscono quindi tempi di durata maggiori, una minor frequenza di interruzioni o interventi di manutenzione.

Come già accennato, si offre anche servizio di noleggio, per piccole e grandi aziende, che porta diversi vantaggi come il risparmio del prezzo di acquisto, soprattutto per macchinari di cui si dovrà fare un uso limitato nel tempo, poi la disponibilità immediata e l’opportunità di disporre sempre di prodotti di ultima generazione.

Per tutte le informazioni, preventivi e richieste:

LL Air Service S.r.l.
Via Marco Polo, 13/A
35035 Mestrino (PD)
Tel. 049 9002842
Fax 049 9003104
http://www.llairservice.it/

Compressori d’aria e generatori – LL AirServiceultima modifica: 2011-07-19T16:02:00+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo