Attrezzature per edilizia – Tevi srl

Tevi srl.jpgTevi Srl è l’azienda partner commerciale situata a Narni, specializzata nella commercializzazione di macchine e attrezzature per l’edilizia e non solo.

Sul sito ufficiale si possono consultare le varie categorie presenti per visionare tutti i prodotti sia nuovi ma anche usati d’occasione, acquistati per esempio da procedure fallimentari o concorsuali in genere, ma anche da compagnie di leasing. In questo modo è facile trovare per ogni esigenza la migliore occasione e la migliore offerta in rapporto qualità/prezzo.

La disponibilità inoltre è sempre molto ampia, dal settore dell’edilizia e costruzione, con gruppi elettrogeni, gru a torre, ponteggi e accessori da cantiere, agli autoveicoli e ai macchinari e impianti per sollevamento, ma si trovano anche macchine per l’ecologia e macchine utensili, sempre a prezzi molto convenienti!

Il catalogo online tra l’altro, è sempre in continuo aggiornamento con tutti i nuovi arrivi disponibili per l’acquisto, per questo ovviamente, e per tutti gli interessati è bene visitarlo periodicamente per non perdere le migliori occasioni!

Per tutte le informazioni:
Tel +39 0744726089
E-mail: info@tevisrl.it
Sito web: http://www.tevisrl.it/

Attrezzature per edilizia – Tevi srlultima modifica: 2012-05-02T11:24:00+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo