Toma Traslochi: la soluzione per traslochi e ristrutturazioni a Roma

Traslochi e ristrutturazioni sono senza dubbio due delle operazioni che creano maggiori preoccupazioni: il cliente ha bisogno di potersi fidare di chi eseguirà i lavori dal momento che gli affida i suoi oggetti più preziosi; ma contestualmente a questo aspetto, ce ne sono almeno altri due: è necessario che i lavori siano svolti a regola d’arte, con precisione e senza imperfezione, e che possibilmente non siano particolarmente costosi.

Tutto questo, per chi abita nella capitale, è possibile grazie a Toma Traslochi, la ditta traslochi Roma in grado di coniugare qualità delle operazioni e prezzo. La ditta può infatti contare sull’esperienza e sulla professionalità ventennale del proprio personale in grado di svolgere nel migliore dei modi e seguendo le indicazione del cliente molteplici operazioni: dal trasloco completo che prevede l’imballaggio della merce, lo spostamento ed il rimontaggio della merce stessa, al trasloco di casseforti fino al deposito montaggio.

Quest’ultimo si rende necessario nel caso in cui l’ambiente che dovrà accogliere il materiale traslocato non sia pronto o sia troppo piccolo. In questo caso Toma Traslochi custodirà la merce nei propri depositi. Ci si può affidare a Toma anche nel caso in cui si debba procedere con le ristrutturazioni Roma: lo staff aziendale è infatti in grado di occuparsi di tutte le fasi di una ristrutturazione che possono riguardare gli impianti idraulici, telefonici, elettrici ed altri aspetti specifici che vanno trattati con la dovuta attenzione. Toma Traslochi offre quindi un servizio completo che, infine, include anche lo smontaggio ed il rimontaggio mobili, un’operazione delicata che richiede grande precisione ed accortezza.

Toma Traslochi: la soluzione per traslochi e ristrutturazioni a Romaultima modifica: 2012-04-16T09:28:48+02:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo