Hotel Consul per dormire a Riccione

Non è facilissimo trovare un hotel a Riccione che sappia conciliare qualità e prezzo. Questo è il caso del Consul, un hotel Riccione 3 stelle che mette a disposizione dei propri ospiti un’accoglienza speciale e tantissimi servizi per far vivere loro una vacanza davvero unica.

Chi decide di soggiornare presso l’hotel Consul troverà uno staff alberghiero in grado di venire incontro a tutte le esigenze della clientela, camere confortevoli ed un’ottima cucina. Quest’ultima può essere considerata il fiore all’occhiello dell’albergo: la colazione a buffet è abbondante e completa e le pietanze sono sapientemente cucinate secondo la tradizione culinaria romagnola. Inoltre clienti potranno scegliere ad ogni pasto tra diversi menù, tutti accompagnati da verdure e frutta di stagione.

Per quanto riguarda le sistemazioni, l’hotel 3 stelle Riccione Consul ne ha di due tipologie: economy e standard, entrambe dotate di numerosi comfort. Tra i servizi alberghieri vi sono quello spiaggia – con ombrellone e lettini – l’ingresso gratuito al Beach Village – che dista soltanto 700 metri dall’albergo – l’unico parco tematico della Riviera direttamente sulla sabbia, connessione ad internet wireless nelle aree comuni, biciclette a disposizione, hall con bar, aperitivo tutte le domeniche e tante attenzioni per i più piccoli, dai seggioloni alla possibilità di richiedere pasti e pappe anche al si fuori dell’orario di apertura del ristorante fino al servizio di baby sitting.

Oltre alla vicinanza con il Beach Village, dall’hotel Consul sono facilmente raggiungibili anche altri parchi tematici, in particolare Oltremare ed Aquafan – entrambi a Riccione – ma non sono molto distante neppure quelli di Rimini – Italia in Miniatura, Delfinario e Fiabilandia – così come gli altri della Riviera: Mirabilandia, Le Navi a Cattolica. Ecco perché per dormire a Riccione l’hotel Consul è un’ottima soluzione.

Hotel Consul per dormire a Riccioneultima modifica: 2012-02-21T14:26:11+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo