Vacanza in Salento con Case ad Oriente

Il Salento rappresenta nell’immaginario il sole ed il mare. In una parola: vacanza. Un territorio, quello della provincia di Lecce, che tuttavia offre tanto altro ma che, proprio per la bellezza delle acque che ne bagno le coste e per il clima caldo non solo durante i mesi estivi, negli ultimi anni viene preso d’assalto da vacanzieri e turisti.

 Di pari passo con il successo turistico del cosiddetto “tacco d’Italia”, sono sorte numerose strutture ricettive che danno ospitalità ai visitatori: accanto ai classici hotel ed alle pensioni, sono nati tantissime strutture extra alberghiere tra cui spiccano le case vacanze Salento grazie alle quali bagnanti e turisti possono trascorrere le loro vacanze in Salento.

Per trovare una struttura ricettive nel territorio e soggiornare in Salento ora c’è un utile portale: www.caseadoriente.it. Il sito è uno strumento semplice e di facile consultazione che offre tutte le informazioni sulle strutture disponibili. E’ possibile effettuare una ricerca sia geografica che per tipologia di sistemazione. Partendo da quest’ultima, il portale mette a disposizione degli utenti molteplici possibilità – case vacanze, ville, appartamenti, residence, b&b e camere – mentre, grazie ad una mappa, si può subito individuare la località dove si vuole soggiornare. Sul sito si trovano sistemazioni nelle principali località balneari delle due coste – da Torre dell’Orso a San Foca, da Otranto a Gallipoli – oltre che a Lecce ed in alcuni affascinanti centri dell’entroterra.

Ogni struttura ha una propria scheda che ne riporta le informazioni: grandezza in mq, posti letto, servizi, distanza dai principali punti di interesse, prezzi e disponibilità. Si può immediatamente procedere con la prenotazione compilando un modulo ed entrando quindi in contatto con la struttura scelta oppure c’è un numero di telefono a disposizione per completare la transazione o chiedere ulteriori notizie. Grazie a www.caseadoriente.it trovare un alloggio in Salento sarà molto facile!

Vacanza in Salento con Case ad Orienteultima modifica: 2012-01-25T13:42:00+01:00da imeio13
Reposta per primo quest’articolo